hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

CELLULITINA TR TECHN CREMA 2

CELLULITINA TR TECHN CREMA 2

LABO INTERNATIONAL Srl
minsan: 939010474
Vai alla descrizione prodotto

Cellulitina Labo Transdermic Technology Crema di proseguimento

La cellulite è una condizione che colpisce dall’80 al 95% delle donne in età fertile e consiste nell’alterazione strutturale del tessuto sottocutaneo, ricco di cellule adipose. Essenzialmente la cellulite consegue ad una stasi micro-circolatoria nell’ipoderma a livello degli arti inferiori, con alterazione dello scambio plasmatico tissutale. L’aumento di volume e consistenza del tessuto di sostegno e la riduzione del calibro (per compressione) e dell’elasticità dei vasi sanguigni del microcircolo aggravano progressivamente la struttura del tessuto adiposo. Le cellule adipose vengono imprigionate nei tessuti circostanti e aumentano di dimensioni, comprimendo ulteriormente il microcircolo ed impedendone il corretto funzionamento.
Le cause possono essere: alimentazione sbagliata, irregolarità della funzione intestinale, postura sbagliata con gambe accavallate, vita sedentaria, troppo tempo in piedi immobili, abbigliamento troppo stretto e scarpe con tacco alto, dimagrimento eccessivamente rapido, stress, fumo e alcool.
La cellulite si presenta con un accumulo di liquidi in eccesso, con una crescita accentuata del tessuto connettivo, con ipertrofia delle cellule adipose e formazione di capsule connettivali e con noduli neoformati.
La denominazione Cellulitina identifica 5 molecole ad attività sinergica sugli inestetismi della cellulite, tutte ad attività transdermica.
Trattamento dermo-cosmetico per gli inestetismi della cellulite con Tecnologia Transdermica.
Dopo il Trattamento Attacco di 14 giorni è possibile prolungare gli effetti del prodotto applicando due volte al giorno la Crema di proseguimento da scegliere nello stesso dosaggio.
Dosaggi disponibili: Grado 2 e Grado 3.
Il Grado 2 è indicato per inestetismi della cellulite evidenti (pelle a cuscinetti).
Il Grado 3 è indicato per inestetismi della cellulite di tipo resistente (pelle a materasso).

Modalità d'uso
L'adeguato massaggio abbinato ad una corretta attività fisica e ad una sana alimentazione permette di ottenere risultati positivi nella riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite e degli accumuli adiposi. Affinché i trattamenti ad uso topico favoriscano risultati di miglioramento della cellulite, l'uso dei preparati Cellulitina è consigliato in corrispondenza di regimi alimentari a ridotto contenuto di sale e ricchi in frutta e verdura per l'elevato apporto in sostanze con proprietà diuretiche e antiossidanti.
Tra i suggerimenti più importanti vi è l'assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno.
La penetrazione degli attivi nella pelle può essere facilitata anche da una buona preparazione della cute: per questo si può utilizzare una o due volte la settimana lo specifico Esfoliante Labo Transdermic.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubi da 200 ml.

Cod. 3536 / 3537

Labo

  • Corriere è prevista una Spesa di € 5,00  per ordini inferiori a € 35,00.

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy

CELLULITINA TR TECHN CREMA 2, non presenta ancora recensioni. Se vuoi lasciarne una clicca sul pulsante sotto:

Scrivi Recensione